Grand Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

+4
nemesi
mubi
Laveracy
Admin
8 partecipanti

Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Admin Dom Giu 08, 2008 10:12 pm

CoN 1 Kb di RAM era difficile che il PC potesse reggere. NE' MESI e mesi di riparazioni avevano sortito l'effetto desiderato. Il forum era difficile da gestire anche senZA Ragionevoli motivi tecnici. Mi ero autoinvestito della cattedra DI RETTORE del forum perché non volevo, come avrebbero sicuramente detto le mie amiche romane, “getta’ AR WENto” gli inviti di Anto, che mi aveva manifestato il suo desiderio: “Il forum è per me un ulteriore modo di stare CON TE”.
E io l’avevo accontentata. Ero sufficientemente intelligente per capire che l’aveva fatto per me… sempre dolce come una tavoletta di KINDER lei! Sapeva che era stato un mio desiderio fin dai tempi in cui lei non era neanche a conoscenza di questo hub.
Le mie aspirazioni erano alte. Avevo pensato addirittura ad un forum internazionale con argomenti in inglese o spagnolo. “¿Tienes, aMOR, GANA de verme?”. Oppure: “Por faVOR Leedlo hasta el finál”, immaginando un argomento avvincente, oppure ancora “EsTABA TAn enamorado en ti…”. Oppure ispirarmi al cinema con un “GOOD morning GH!”… Ma anche argomenti di musica, rock, POP O TYpi diversi…
Il problema era (stRANA argomentazione) che il numero di utenti non era sufficiente per “sostenere” il Forum con interventi, nuovi argomenti, ecc.. Era un’impresa pari a scendere dalla punta di un VULCANO sulla scia di lava usando a mo' di BOB BOTTI di vino! Per essere GENI USare il cervello era necessario, quindi occorreva navigare in mari più tranquilli, come SE LE NAvi da usare fossero barchette e non transatlantici. E immaginavo, come quando una vernice stinge, rosicchiare lo scafo rosso della mia barchetta fino a ridurlo BLANCO, come l'immagine dell'hotel che volevo inserire nell'intestazione del forum.
Ma già dai primi argomenti inseriti, avevo ricevuto amPI RIscontri, e LA VEra e unica realtà era che il forum decollava. Quindi riflettevo in maccaronico latinoruM… UBI maior, minor cessat. E il minor ero io. Il maior questo grand hotel (o hotel di granD) EPPure tutti i suoi partecipanti a qualunque livello.
Allora sì. Grazie Anto per l’idea. Grazie a tutti di esserci.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.05.08

https://grandhotel.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Laveracy Dom Giu 08, 2008 10:34 pm

ahahahahahah grande mattttttttttttttttttttttttttttt Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers
Laveracy
Laveracy

Numero di messaggi : 32
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  mubi Dom Giu 08, 2008 10:51 pm

molto bello ma'

la prossima volta che usi sostanze strane passane anche a noi però Very Happy Very Happy Very Happy
mubi
mubi
Admin

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  nemesi Dom Giu 08, 2008 11:30 pm

I love you Sì, sì...ricordo. Sapevo che ci saresti riuscito ancora una volta Very Happy
Complimenti! cheers
nemesi
nemesi

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  arwen Dom Giu 08, 2008 11:38 pm

L'avevo detto a Mauri..Sapevo che avresti ricordato anche tu, nemesi Wink
Ciao cara

Arwen
arwen
arwen

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  kinder Mar Giu 10, 2008 9:53 pm

quando si dice che c'è chi ha na capoccia tanta........ahahahhahahha stragrande matt sei unico!! sciao bello bounce
kinder
kinder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Contemax Mer Giu 11, 2008 10:02 pm

Carino e originale ...bravo Mat !!! Very Happy
Contemax
Contemax

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Matiz Sab Lug 05, 2008 3:20 pm

Bravo un cavolo Evil or Very Mad

Nessuno ha notato che qui manco proprio io Sad
Matiz
Matiz

Numero di messaggi : 42
Età : 65
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Laveracy Dom Lug 06, 2008 1:01 am

come no? porta la tua firma.. Wink
e se proprio vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con un certo "Admin".. è colpa sua.. Very Happy
Laveracy
Laveracy

Numero di messaggi : 32
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Matiz Lun Lug 07, 2008 8:27 pm

Laveracy ha scritto:come no? porta la tua firma.. Wink
e se proprio vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con un certo "Admin".. è colpa sua.. Very Happy

Grazie Lave... Appena lo vedo gliene dico quattro...
Matiz
Matiz

Numero di messaggi : 42
Età : 65
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand) Empty Re: Il Grand Hotel... (o Hotel di Grand)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.