Grand Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta la parola?

4 partecipanti

Andare in basso

Basta la parola? Empty Basta la parola?

Messaggio  nemesi Sab Giu 07, 2008 3:20 am

Magari già le avete lette da qualche parte...io le ho ricevute da un amico tramite mail e volevo condividerle con voi perchè le ho trovate spassosissime Very Happy

AMICO= Dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui

AMICA= Dicesi della persona di sesso femminile in possesso di quel "certo non so che" che ti fa venire una voglia pazzesca di andare a letto con lei

ARCHITETTO= Dicesi di un tipo che non è sufficentemente macho per essere ingegnere nè abbastanza finocchio per fare lo stilista

BOYSCOUT= Un bambino vestito da coglione comandato da un coglione vestito da bambino

DIPLOMATICO= Uno che ti manda a fare in culo in un modo tale che non vedi l'ora di iniziare il viaggio

ECONOMISTA= Un esperto che saprà domani perchè ciò che ha predetto ieri non è successo oggi

ETERNITA'= Il tempo che trascorre da quando hai finito con lei a quando la riaccompagni a casa

FISICO QUANTICO= E' un uomo cieco in una stanza buia che cerca un gatto nero... che non c'è!!!

HARDWARE= La parte del computer che riceve i colpi quando si pianta il Software

INDIFFERENZA= Atteggiamento assunto da una donna nei confronti di un uomo che non le interessa, interpretato dall'uomo come "sta facendo la difficile"

INFLAZIONE= Dover vivere pagando i prezzi dell'anno prossimo con lo stipendio dell'anno scorso

INTELLETTUALE= Individuo capace di pensare per più di due ore a qualcosa che non è il sesso

LAVORO DI SQUADRA= Possibilità di dare la colpa agli altri

LINGUA= Organo sessuale che certi degenerati usano per parlare

MONOGAMO= Poligamo represso

PESSIMISTA= Ottimista con esperienza

PRETE= Persona che tutti chiamano padre tranne i suoi figli che lo chiamano zio

PROGRAMMATORE= E' colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere

PSICOLOGO= E' colui che guarda tutti gli altri quando una bella donna entra nella stanza
nemesi
nemesi

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Basta la parola? Empty Re: Basta la parola?

Messaggio  GooD**BoY Dom Giu 08, 2008 12:02 am

Ahahahahahah bellissime lol! finalmente questo forum diventa un pò più a mia misura... tongue
GooD**BoY
GooD**BoY

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

Basta la parola? Empty Re: Basta la parola?

Messaggio  nemesi Dom Giu 08, 2008 12:16 am

goodddddddddddddd noooooooooooo Crying or Very sad
a me piace leggere le opinioni dei ventenni...fanno riflettere Wink ti prego...facci conoscere sempre ciò che pensi anche nelle cose seriose

nemesi flower
nemesi
nemesi

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Basta la parola? Empty Re: Basta la parola?

Messaggio  kinder Dom Giu 08, 2008 4:22 pm

brava nemesi sono davvero belle grazie di averle condivise un bacio ciao ciao.
kinder
kinder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

Basta la parola? Empty Re: Basta la parola?

Messaggio  mubi Dom Giu 08, 2008 10:55 pm

la prima e la seconda sono la storia della mia vita...
mubi
mubi
Admin

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Basta la parola? Empty Re: Basta la parola?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.