Grand Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima delle nozze

+3
Matiz
mubi
DEPP
7 partecipanti

Andare in basso

Prima delle nozze Empty Prima delle nozze

Messaggio  DEPP Dom Giu 01, 2008 5:41 pm

Aneddoto di una persona...fedele???

Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci.
I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata.

Era intelligente e sexy,

delle volte mi faceva il filo, turbandomi...
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati

al matrimonio: quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli.

Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.

Cosa potevo dirle,talmente sorpreso, che non dissi una parola.
Lei disse: 'Andrò in camera e

(se lo desideri) entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena...

come si muoveva al salire le scale!!!
Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi

per un pò...allora mi girai...

andai alla porta d'ingresso...aprii e uscii!!!

Mi avviai verso la mia auto...

La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!'





MORALE:

Lascia sempre

i preservativi in macchina!!!
DEPP
DEPP

Numero di messaggi : 4
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  mubi Dom Giu 01, 2008 7:36 pm

quando è 16 è 16, non c'è niente da fare
mubi
mubi
Admin

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  Matiz Dom Giu 01, 2008 8:39 pm

ahahaha depppppppppp è bellissimaaaaaaaaa (mi riferisco alla storia, arwen Laughing )
Io giuro che quel pover'uomo stava tornando da lei!!!
O no? Suspect
Matiz
Matiz

Numero di messaggi : 42
Età : 65
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  arwen Dom Giu 01, 2008 9:21 pm

apprezzo il tuo dubbio Matiz Wink non commento,sicura come sono che la morale abbia assolutamente ragione...correggerei il tuo post amore mio,se posso...il pover'uomo non è tanto povero...è solo un pò stronzetto..Però stronzetta lo è pure la fidanzata...(chi si somiglia si piglia)...dell'amica poi non parliamo. Ma cos'è...una puntata di sex in the city? Wink

depp...già detto in altro post...carinissima Smile

arwen
arwen
arwen

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  kinder Mar Giu 03, 2008 1:20 am

bella sta cosa immagino la scena di lui che esce e di lei che non stà + in sè dalla gioia........mmmm........però come scrissi
tempo fa in un voto..........meglio fare e pentirsi di aver fatto che pentirsi di non fare............ahahahahaha sono un pò stardo
ma in fondo io non credo in questa massima.............. lol!

p.s. qlc dovevo pur postare!! ahahhahahhahah
kinder
kinder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  nemesi Mar Giu 03, 2008 1:58 am

ahahahahahahahah bellissima depp...
è proprio vero: un uomo tradisce nella misura in cui ha (o non ha,ovvio) l'occasione

per kinder...la tua massima mi lascia tristemente perplessa...ti facevo un omino perbene ahahahahahaha per fortuna che hai finito per dire che non sapevi cosa postare e così...
e mi chiedo anche perchè tutti noi abbiamo riso...(a parte il fatto che è spassosissima) ma non è l'ora di gettarla via questa mentalità per cui l'uomo in fondo se tradisce fa una marachella...E se al posto di un lui ci fosse stata una lei? sicuramente una poco di buono? e sicuramente coglione il partner?

nemesi
flower
nemesi
nemesi

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  mubi Mar Giu 03, 2008 12:17 pm

nemesi, quello che hai scritto mi ha fatto piangere, per il colore naturalmente. Very Happy Very Happy Very Happy

per la mentalità che vede gli uomini macho e le donne zoccole io non la adotto, secondo me è solo questione di coerenza, ci sono persone coerenti con le loro scelte e persone che non lo sono. che siano maschi o femmine poco importa.

la storiella invece secondo me finisce male perché, una volta scoperto che era un test fra i più stupidi da fare, lui avrebbe dovuto tornare di sopra ed entrare in quella camera per non uscirne se non completamente disidratato. sposarsi con una così si tradurrebbe in una tortura continua senza contare che, se diamo per scontato che con l'amica ci sarebbe stato (cosa che intuiamo dalla massima che sta sotto ma che non è esplicitamente detto nella storia), si propone il problema della coerenza di cui sopra, quindi alla fine.... che si sposa a fare??? per tradire di nascosto alla prima occasione e subire i "test" della moglie sospettosa? meglio rinunciare secondo me.
mubi
mubi
Admin

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  nemesi Mar Giu 03, 2008 3:41 pm

Sono d'accordissimo con te mubi... su tutto. Non mi piace generalizzare e credo che si debba smettere di dividere le persone in maschi e femmine. L'unica differenza che io stabilisco nel giudicare è che ci sono persone intelligenti e altre no... persone, come dici tu, coerenti con le proprie scelte e altre più superficiali... Insomma la differenza la fa, come sempre, il pensiero in accordo col cuore o... come amo dire io... la dignità o, come dice Conte, il volersi bene...
Ma purtroppo una certa mentalità, e non potrai negarlo, esiste... l'uomo è cacciatore e allora è un "ganzo" come si dice dalle mie parti... la donna una Penelope che aspetta il suo ritorno. Il caso contrario prevede che la donna sia una mignotta e il marito un coglione. Ma invece di cambiare questo tipo di pensiero in "chi tradisce è comunque una persona da disprezzare e sicuramente da non emulare" io noto con tristezza che in questi anni, vuoi per un postfemminismo mal interpretato, vuoi per un volere cambiare questo modo di pensare a tutti i costi, vuoi una massificazione di falsi ideali, si è radicalizzato un concetto che ha fatto sì che le donne diventassero uguali agli uomini, tali da poter agire come loro... per cui spesso oggi ci ritroviamo una schiera di valchirie assatanate che tradiscono bellamente e manco si vergognano, sbandierando ai quattro venti le loro conquiste come fossero tutte delle veline di 20 anni che amoreggiano coi calciatori e uomini che ancora oggi cacciano e son considerati dei "ganzi".
Ma, dico io... non è l'ora di diventare persone vere... tutti?

nemesi flower

ah... asciuga le tue lacrime tesoro bello... il colore era temporaneo ahahahahahhaah Wink
nemesi
nemesi

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  Laveracy Mar Giu 03, 2008 8:24 pm

la citazione di kinder, cui poi ha detto di non credere, non si adatta molto a questa situazione o più che altro non sarebbe stato giusto in questo caso, però io ci credo nel "meglio fare e pentirsi, che pentirsi di non aver fatto", anche se poi alla fine.. sono quella che si pente sempre.. ^^
ovviamente, non sto dicendo che avrei tradito il mio partner.. Very Happy anzi, sono una molto fedele io..
però alla fine, che senso ha sposarsi, se non ti fai nemmeno uno scrupolo ad approfittare di una simile situazione, per quanto invitante possa essere?
e soprattutto, che senso ha sposare una persona, se hai bisogno di metterlo/a alla prova per poterti fidare di lui/lei?
Laveracy
Laveracy

Numero di messaggi : 32
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  kinder Mer Giu 04, 2008 12:30 am

orcolol raga ho provato a dare una rasoiata ed è stata accusata di brutta maniera!! mi piace ogni tanto provocare
la gente per vedere come reagisce.........considerando che chiaramente mi considerate una personcina quasi a
modo ciò che ho detto è suonato come na bestemmia........cmq non credo in quella frase nel caso citato ma ahimè
nel lavoro ed in altri ambiti non solo la cito ma la applico spesso.........cmq mi fa piacere aver acceso la discussione
ora è diventata interessante per conto mio. un ciao a tutti!!
kinder
kinder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  Laveracy Mer Giu 04, 2008 3:20 pm

faccio un inciso al mio precedente post.. quella citazione, non è il mio motto di vita e quel che ho detto lo abbino a mie personali esperienze, in cui avrei potuto provare, buttarmi in qualcosa, ma non l'ho fatto.. quindi non è che mi pento delle mie azioni.. semplicemente mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe essere ogni tanto meno riflessiva e scrupolosa di quanto sono e vedere che succede.. tutto qui.. ^^
poi magari, capita che lo sono nel peggior momento possibile.. maledetto Murphy.. Very Happy Very Happy
Laveracy
Laveracy

Numero di messaggi : 32
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prima delle nozze Empty Re: Prima delle nozze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.