Grand Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

luci ed ombre

3 partecipanti

Andare in basso

luci ed ombre Empty luci ed ombre

Messaggio  arwen Mar Mag 27, 2008 11:37 pm

Luci ed ombre

Immaginate una mattina di maggio...calda...col sole che bacia coi suoi raggi tutto il creato e una brezza fresca che carezza il vostro viso...
e immaginate di stare in un giardino pieno di piante e fiori di ogni varietà,un tripudio di colori e profumi inebrianti.
Ad un certo punto il vostro sguardo è catturato da un sacchettino scuro che pende dai rami di una pianta e immediatamente capite che si tratta di un bozzolo di farfalla."Sentite"che basterebbe un po' della vostra energia per aiutare la farfalla a uscire dal suo nido e a volare verso il cielo, così...cominciate a pensare alla creatura che si cela in quel sacchettino: sarà una modesta cavolaia o un'esotica tropicale?
...e intanto il bozzolo freme...
Avrà le ali semplicemente bianche o saranno invece multicolori?
...ed ecco apparire le piccole antenne...
Siete lì con gli occhi fermi su quell'eterno mistero, il fiato sospeso...ed ecco che lei, infine, esce...nè cavolaia nè tropicale....ma solo lei: la Fata dei fiori.
Un attimo di indecisione in cui sembra soffermarsi per ringraziarvi della vostra attenzione...del vostro amore...e poi via....con quelle ali che sembrano di velo...spolverando intorno l'aria della sua leggiadra quanto effimera esistenza.
Le cose non sono mai solo così come appaiono...


arwen
arwen
arwen

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

luci ed ombre Empty Re: luci ed ombre

Messaggio  kinder Mer Mag 28, 2008 11:43 am

sfidando la sorte e rischiando di passare l'estate in trazione ti dico che farti i complimenti per la tua sensibilità ritengo sia superfluo. Quindi mi limito alla banalità dicendoti che hai una forza e serenità interiori da sballo complimenti davvero sei una gran bella persona!! Laughing (cmq matt lo sa che non mi azzardo a mangiare il miele degli altri......ahahahhahahahahah).
kinder
kinder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

luci ed ombre Empty Re: luci ed ombre

Messaggio  arwen Gio Mag 29, 2008 1:37 am

mmmmmm...dici che Matiz è geloso?
naaaaaaaaaaaaaaa è solo un ruolo il suo ahahahahahahah
e poi..geloso di che? tu sei, come sempre, gentilissimo ed io non permetterò che Matiz ti "smembri" ahahhahha solo perchè sono il suo miele ahahahahahahha
Seriamente, kinder, ti ringrazio per ciò che hai scritto di me... Embarassed
Come dico in finale del post "le cose non sempre sono come sembrano" . La mia forza d'animo e il mio equilibrio non sempre son saldi...a volte,come per tutti,vacillano...specie quando le contrarietà della vita regalano belle mazzate...non ne sono immune sai? (anche se a mubi pare...ahahahaha)
Ma questo la vita mi ha insegnato ...che più forte è la mazzata, più devi fare in fretta a rimboccarti le maniche e ad andare avanti...perchè solo tu sei arbitro della tua vita...che è una sola e che è sempre un privilegio viverla

un abbraccio fortissimo (che si provi Matiz a impedirlo...)
arwen
arwen
arwen

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

luci ed ombre Empty Re: luci ed ombre

Messaggio  Matiz Gio Mag 29, 2008 7:06 pm

Ma chi vi impedisce di abbracciarvi? Ma scherzate davvero? So benissimo cosa ci può essere dietro un abbraccio.

Certo che, poverini... abbracciarvi con i moncherini... mi fareste un po' pena...
Matiz
Matiz

Numero di messaggi : 42
Età : 65
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

luci ed ombre Empty Re: luci ed ombre

Messaggio  kinder Gio Mag 29, 2008 11:51 pm

muahahhahahha gentile come sempre matt.......ma tanto prima di avere i moncherini riesco lo
stesso ad abbracciarla.........ahhhahahahah Twisted Evil ciao bello!!
kinder
kinder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

luci ed ombre Empty Re: luci ed ombre

Messaggio  Matiz Ven Mag 30, 2008 12:16 am

kinder ha scritto:muahahhahahha gentile come sempre matt.......ma tanto prima di avere i moncherini riesco lo
stesso ad abbracciarla.........ahhhahahahah Twisted Evil ciao bello!!
Ciao bello Smile lo sai che sei sempre un amico... e gli abbracci sono sempre consentiti Wink
Matiz
Matiz

Numero di messaggi : 42
Età : 65
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

luci ed ombre Empty Re: luci ed ombre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.